Corpo sepolto nei boschi riaffiora sopra località Cariola a Casalzuigno: è giallo sull’identità del cadavere e soprattutto sulle cause della morte. Il macabro ritrovamento nella notte tra lunedì e martedì: il corpo è stato scoperto dai cani molecolari (specializzati nella ricerca di cadaveri) dell’unità cinofila dei carabinieri di Bologna. Il loro ausilio era stato richiesto espressamente dalla procura della Repubblica di Varese nell’ambito delle ricerche di , 49 anni, sparito nel nulla dalla sua abitazione di Cariola, piccola frazione di Casalzuigno, il 22 settembre.
, arrivato per un sopraluogo ieri a Cariola con il sostituto procuratore , co titolare delle indagini – Quindi accertare le cause del decesso. Nulla è escluso. Se sarà accertato che si tratta di Colombo, e se avremo riscontri agli elementi sinora già raccolti durante lì inchiesta, la natura del fascicolo potrebbe mutare».
Il fascicolo aperto per ricerca persona, potrebbe essere iscritto per omicidio. «Ora è fondamentale che , consulente legale già nominato, lavori con rapidità e precisione per darci le risposte necessarie a comporre tutti i tasselli del puzzle», ha concluso Grigo.
© riproduzione riservata