Fiamme dolose davanti all’abitazione del sindaco di Luvinate Alessandro Boriani: l’incendio ha devastato la macchina di proprietà della moglie danneggiando anche la facciata della palazzina nella quale vivono i due coniugi.
Si tratta dell’ennesimo amministratore locale del Varesotto finito nel mirino di vandali e balordi pronti a tutto pur di far valere la legge della violenza e dell’intimidazione.
Ancora un sindaco bersagliato dall’azione di un vile, sulla quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Gavirate, coordinati dai colleghi della Compagnia di Varese. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nel rogo ma le conseguenze potevano essere devastanti.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, giovedì poco dopo la mezzanotte, ignoti avrebbero cosparso la macchina, una Panda, di sostanza infiammabile dandole fuoco.
Non sarebbero stati trovati inneschi o altri meccanismi utilizzati per alimentare il rogo, fatto sta che nel giro di pochi istanti le fiamme sono divampate avvolgendo la carrozzeria dell’utilitaria.
il servizio completo su
© riproduzione riservata