La società ieri ha diramato alcune informazioni sulla campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti per il derby Varese-Como.
Per quanto riguarda il ritiro delle tessere, sarà possibile a Varese Dischi per chi ha sottoscritto l’abbonamento nei punti vendita; chi l’ha sottoscritto allo stadio o online, dovrà recarsi alla biglietteria dello stadio venerdì (dalle 17 alle 20), sabato (14-18) o domenica (dalle 13.30). Disponibili per il ritiro le tessere emesse entro le ore 15 di domani. È comunque ancora possibile abbonarsi: chi decidesse di farlo in seguito a tali date, unicamente per la partita Varese-Como l’ingresso allo stadio sarà consentito previa esibizione della ricevuta d’acquisto dell’abbonamento stampata su foglio A4, ricevuta da conservare per il ritiro della propria tessera alla biglietteria dello stadio in concomitanza con le partite casalinghe successive.
Per Varese-Como sarà utilizzata la biglietteria di via Vellone (dietro alla tribuna, l’ingresso principale in Serie B), che aprirà la vendita dei tagliandi e lo sportello dedicato al ritiro abbonamenti alle ore 13.30.
Da ieri è attiva anche la prevendita sul circuito online CiaoTickets e nei rivenditori autorizzati (Varese Dischi): nelle tribune e nei distinti, biglietti in vendita per i non residenti in provincia di Como, mentre per il settore ospiti i tagliandi saranno acquistabili esclusivamente nella sede del Como Calcio (chiusura sabato ore 18), vendita confinata ai residenti a Como o provincia.
Questi, infine, i prezzi per il derby di domenica: 25 euro in tribuna centrale, 18 euro in tribuna laterale (12 euro il ridotto per le donne, i ragazzi dai 15 ai 18 anni e per gli Over 65). 10 euro nei distinti (7 il ridotto); entrano gratis gli Under 14.