Francesca Rocco, detta Chicca, è a rischio eliminazione. La ragazza di Legnano, bancaria, una laurea in Giurisprudenza all’Università Carlo Cattaneo – Liuc di Castellanza e un passato da castellana al Palio della sua città per la contrada della Flora, è uno dei concorrenti del Grande Fratello numero 13.
Ma la sua permanenza nella casa più spiata della penisola non è scontata.Durante la puntata di lunedì sera del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stato eliminato il primo concorrente, Michele, molti coinquilini della ventinovenne legnanese hanno scelto lei come la persona da mandare a rischio eliminazione nelle così dette “nomination”.
La decisione spetta ora al pubblico che nel corso della settimana potrà esprimere le proprie preferenze. Chicca, con cinque voti a sè sfavorevoli, è finita al televoto con altre tre ragazze per una sfida tutta in rosa, la napoletana Francesca, la più votata, la studentessa di Faenza Veronica e Mia, la romana che ha colpito molte persone per essere riuscita a sconfiggere l’obesità (entrambe con cinque nomination).
L’ex studentessa della Cattaneo è stata al centro non solo delle chiacchiere all’interno della casa di Cinecittà, ma anche della terza puntata del Grande Fratello a causa del suo modo di fare molto seduttivo con quasi tutti i concorrenti maschi.
Nel corso della trasmissione un video ha mostrato alcune delle tante critiche che la bella Chicca ha ricevuto dai suoi compagni di avventura: da parte sua però la ragazza ha dichiarato di stare vivendo il proprio percorso in maniera semplice e libera, rimanendo se stessa e senza fare del male a nessuno.
Lunedì prossimo dunque si saprà se il percorso televisivo di Chicca potrà continuare o se sarà lei la seconda eliminata del programma. Intanto i suoi fan sui social network si sono già attivati per salvarla.
© riproduzione riservata