Apple/ L’A.d Cook scrive ai dipendenti, “abbiamo perso un genio”

New York, 6 ott. (TMNews) – Sulla home page del sito di Apple c’è solo una foto, con la scritta “Steve Jobs, 1955-2011”. E’ il modo con cui il colosso di Cupertino ricorda l’amministratore delegato scomparso ieri sera.

Cliccando sulla foto, compaiono poche parole, quelle che Tim Cook ha scritto in una lettera ai dipendenti, ai quale l’amministratore delegato si è rivolto chiamandoli “team”, squadra: “Abbiamo perso un visionario e un genio creativo e il mondo ha perso un meraviglioso essere umano. Chi di noi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con Steve ha perso un caro amico e un mentore capace di dare ispirazione. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà per sempre alle fondamenta di Apple”.

Cook poi proseguiva: “Non ci sono parole per esprimere in modo adeguato la tristezza per la morte di Steve o la gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui. Renderemo omaggio alla sua memoria dedicandoci con tutti noi stessi a continuare il lavoro che amava così tanto”.

A24-Ars-Plg

© riproduzione riservata