Apple/ Parenti e amici ricorderanno Steve Jobs domani a Stanford

San Francisco, 15 ott. (TMNews) – Sarà una cerimonia intima – riservata a familiari e pochi amici – quella con cui la moglie di Steve Jobs ha deciso di rendere omaggio domani presso l’università di Stanford in California, al leggendario co-fondatore della Apple morto di cancro il 5 ottobre. La notizia, anticipata dai media locali, è stata confermata dall’azienda della Silicon Valley, con la precisazione che si tratterà di un evento strettamente privato e chiuso alla stampa.

Gli inviti sono stati spediti dall’Emerson Collective, l’organizzazione di carità fondata da Laurene Powell Jobs, vedova di Steve. Il marito, morto all’età di 56 anni, lottava contro il tumore da diversi anni. Un’altra cerimonia in onore del gigante dell’informatica, questa volta riservata ai dipendenti dell’azienda della mela è prevista il 19 ottobre nell’anfiteatro del quartier generale di Cupertino, sempre nella Silicon Valley a sud di San Francisco.

Per il momento non si ha notizia di un evento pubblico in programma ma gli ammiratori di Jobs continuano a lasciare fiori, candele e messaggi su foglietti di carta davanti all’abitazione del loro guru, alla sede centrale della Apple e negli Apple Store di tutto il mondo. (fonte Afp)

Spr

© riproduzione riservata