– La Dea Bendata bacia Tradate regalando a un fortunato scommettitore circa 23 mila euro. Il tradatese ha centrato un bel “5” e il montepremi della nuova formula del SuperEnalotto, che di recente si è arricchita anche della vincita per chi azzecca anche solo due numeri, gli ha regalato un bel gruzzolo.
Il montepremi più ricco premia così da subito la Lombardia con due 5 da 23 mila euro l’uno: nel concorso di martedì sera la fortuna si è
fermata a Tradate grazie a una schedina da 16 euro giocata nel Luca’s Bar di via Passerini 1.
La provincia di Varese si rivela così sempre molto fortunata. Non siamo a livello dello scorso mese di gennaio quando sono state registrate vincite da record a Busto Arsizio (dove sono stati vinti 5 milioni di euro) e a Venegono Superiore (in un bar centrati grazie a un Gratta e Vinci 100 mila euro), senza dimenticare il gran colpo della Befana grazie alla Lotteria Italia a Varese (1 milione di euro), ma la fortuna continua a sorridere agli scommettitori varesini anche con vincite più basse, ma sicuramente molto utili per chi dovesse averne bisogno.
Si festeggia anche a Nova Milanese (Monza Brianza), dove al Bar La Piazzetta di via Madonnina 25 è bastata una giocata da 2 euro per portare a casa il fortunato 5 da 23 mila euro. Per il prossimo appuntamento del SuperEnalotto il 6 varrà 41,5 milioni di euro: la vincita di prima categoria è in corsa dal 16 luglio dello scorso anno, in Lombardia manca da giugno 2013, quando a Milano venne azzeccata la sestina vincente da 40,7 milioni di euro. Da inizio 2016 la vincita più alta registrata al SuperEnalotto in Lombardia è stata centrata sempre con un cinque: 92 mila euro vinti a Cremona il 7 gennaio.