Slot ancora nel mirino Ladri in azione a Vergiate

VERGIATE Banda delle slot ancora in azione nel Varesotto: nelle ultime ore, infatti, alcuni professionisti dello scasso hanno assaltato sul Sempione il bar Enzo di Vergiate. Un locale nel quale in passato i ladri avevano già fatto tappa.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma stando alle prime informazioni gli specialisti degli impianti mangia soldi sono entrati da una portafinestra. Dopo averla forzata si sono subito diretti verso le macchinette. Secondo una pratica ormai consolidata, per guadagnare tempo evitando di non essere intrappolati dalle forze dell’ordine, i ladri avrebbero asportato gli impianti all’esterno caricandoli su un mezzo pesante. Solo successivamente li avrebbero scassinati raccattando i soldi contenuti all’interno delle slot.

Per il momento non è stata ancora quantificata con precisione la refurtiva complessiva. Fatto sta che nel giro di pochi minuti i ladri se la sono filata rapidamente. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Sesto Calende.
P. Vac.

f.artina

© riproduzione riservata