Il suggello del matrimonio tra la Pallacanestro Varese e il main sponsor Openjobmetis dovrebbe essere questione di ore, ma l’atteso annuncio ufficiale nella serata di ieri non era ancora arrivato.
Che si sia ai dettagli e che non vigano dubbi sulla riconferma della sponsorizzazione lo rivela un particolare non da poco:iniziata ieri riportano il nome dell’agenzia del lavoro sul dorso, proprio sotto alla stilizzazione del gagliardetto societario. dell’ultimo momento, sebbene la mancanza di conferme allo stato attuale riveli una trattativa non semplice e non scontata.
, amministratore delegato del main sponsor in carica, giorni fa aveva espresso l’esigenza della sua azienda di avere parte attiva (e maggiore,
rispetto al passato) nella gestione dei settori chiave del marketing e della comunicazione.
Con e sempre negli Stati Uniti a valutare americani e comunitari, c’è il mercato italiota da cui ci si aspetta un ulteriore colpo biancorosso. Sarà un giovane di belle speranze oppure un veterano in cerca di rilancio?
Le mire di Varese potrebbero essere su, centro di 2.01 classe 1991 che nella scorsa stagione ha giocato a Trento. Stessa squadra che ieri ha liberato , regista – e coetaneo di Baldi Rossi – che sembra destinato a raggiungere Verona, formazione di LegaDue orfana di, finito a Reggio Emilia. L’auspicio del play originario di Trieste è quello di fare il titolare: difficile che una proposta alternativa – ancorché di serie A – possa competere. , nel frattempo, ha rinnovato con Brindisi, scartando quindi l’offerta di Varese. I nomi degli italiani ancora in circolazione sono esigui, ma uno – alla fine – dovrebbe arrivare.