Drammatico incidente in via per Cassano Magnago: muore una coppia di Cairate. Lo schianto è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera circa 400 metri dopo il carcere di Busto Arsizio.
La coppia che viaggiava in sella a uno scooter non ha avuto scampo ed è stata travolta da una Ford focus guidata da un giovane albanese di 23 anni residente ad Arconate. La dinamica è stata ricostruita con chiarezza dagli agenti della polizia stradale di Busto Arsizio subito intervenuti.
La Focus, che da Fagnano viaggiava in direzione Busto, è uscita in sorpasso all’altezza del cavalcavia che segna il confine tra Busto e Fagnano investendo frontalmente lo scooter che viaggiava in direzione opposta. I due motociclisti, 38 anni lei, 36 anni lui, sono stati sbalzati dallo scooter e sono caduto sull’asfalto dopo un volo di 30 metri.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118: per loro non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Via per Cassano è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente sino alle 3.30. Un mese fa nello stesso punto si era verificato un altro incidente mortale con identica dinamica.