Ad Azzate la presentazione del libro “Lasciatemi Volare”

Venerdì 30 ottobre e 6 novembre due incontri con l’autore Gianpietro Ghidini, che perse il figlio Emanuele nel novembre 2013, annegato nelle acque del torrente Naviglio in provincia di Brescia

Venerdì prossimo (30 ottobre) e quello successivo (6 novembre), nella sala Giuseppe Triacca (ore 21) verrà presentato il libro “Lasciami Volare”, di Gianpietro Ghidini della Fondazione Ema Pesciolinorosso.
Nelle due date saranno presenti l’autore del libro, (padre di Emanuele, tragicamente scomparso nel novembre 2013 nelle acque del torrente Naviglio a Gavardo, in provincia di Brescia), e del Sos Valbossa in qualità di soccorritore e istruttore ANPAS (associazione nazionale pubbliche assistenze).
L’evento è organizzato da Pro Loco Azzate e associazione Sos della Valbossa con il patrocinio gratuito del Comune di Azzate. Lo scopo dei due incontri, uno dedicato ai ragazzi (venerdì 30 ottobre 2015) e il secondo agli adulti (venerdì 6 novembre 2015), sarà di far conoscere ai giovani la pericolosità di assumere certe sostanze, spingendoli a cercare un dialogo con i propri genitori.