Berlino, 6 ago. (Apcom) – Gianna e Knut, sarà la storia d’amore dell’estate? Un’orsa della zoo di Monaco, di chiare origini italiane come attesta il nome, verrà infatti trasferita a breve nella gabbia degli orsi dello zoo di Berlino. E i fan del plantigrado più famoso di Germania già sognano…
La pretendente – scrive oggi il quotidiano berlinese Tagesspiegel – deve essere spostata dalla sua attuale abitazione di Monaco a causa di lavori di ristrutturazione, ma il suo soggiorno nella capitale potrebbe essere prolungato.
Tutto dipenderà dalla scintilla fatale che potrebbe scoppiare fra i due: Gianna sembra avere un carattere difficile, ha già rifiutato con sdegno la corte dell’orso Yoghi, dello zoo di Monaco, ma aveva ragione da vendere: Yoghi infatti ha ben sette anni più di lei.
Con Knut invece sono coetanei, tre anni entrambi. E l’irresistibile Knut, indubbiamente, sa farsi amare. Bisognerà in ogni caso aspettare un po’ per un’eventuale cucciolata: gli orsi maschi infatti, non sono in grado di concepire prima dei quattro anni.
Fcs
© riproduzione riservata