Venerdì 24 giugno, a partire dalle ore 18, si terrà nel parco Liuc “”: cerimonia celebrativa e conferimento di 548 lauree agli studenti.
A un mese soltanto dalla pubblicazione del libro “Start Up”, l’istituto di Castellanza continua a celebrare i 25 anni dell’università attraverso il racconto di tre alunni sul “Valore di una laurea in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza ed Economia Aziendale”, che anticiperanno il momento di conferimento delle lauree. Rise
e di prestigio: una donna ingegnere gestionale, , a capo dei trattamenti termici e della linea di finitura dello stabilimento di Arcore della Tenaris Dalmine; un avvocato, , d’affari internazionali, esperto in acquisizione e distribuzione di diritti televisivi, media e pubblicitari per eventi sportivi di rilevanza mondiale, “associate” presso lo studio DP Legal di Milano; e un economista, , direttore generale della Tamburi Investment Partners spa che ha Amplifon, Moncler, Eataly e Ferrari nel proprio portafoglio clienti.
Dopo il saluto del Rettore Federico Visconti, ci sarà l’intervento degli Alumni e del . Quindi il da parte dello stesso Rettore, del Direttore della Scuola di Diritto Alberto Malatesta, del Direttore della Scuola di Ingegneria Industriale Carlo Noè e del Direttore della Scuola di Economia e management Rodolfo Helg.