Viene travolto da un camion. Muore giovane di 27 anni

Il ragazzo investito in bici all’incrocio tra le vie Forze Armate e Torino. Non chiara la dinamica

Drammatico incidente ieri mattina a Gallarate: un giovane del posto, Valentino Partesana di 27 anni, è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Per il momento non è ancora chiara l’esatta dinamica del tragico investimento, ma stando alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che il giovane ciclista sia stato preso in pieno all’altezza dell’incrocio tra le vie Forze Armate e Torino.

Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. Per il giovane ciclista purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Troppo gravi si sono rivelate le ferite riportate nel devastante impatto con il mezzo pesante. Come detto, sono molti gli aspetti della faccenda da chiarire. Sempre stando alle prime informazioni, il giovane ciclista sarebbe stato affiancato da un mezzo pesante, che lo avrebbe agganciato, risucchiandolo sotto le ruote.

Probabilmente, ma anche questo è un aspetto sul quale gli investigatori stanno tentando di fare piena luce, il giovane sarebbe stato impegnato in una svolta proprio all’altezza dell’incrocio. Una morte terribile, inspiegabile, assurda.

Una giovane vita spezzata su un anonimo pezzo d’asfalto nel cuore della città. Una tragedia assurda di fronte alla quale si resta senza parole, soprattutto perchè la vittima era ancora un ragazzo, con tutta la vita davanti. E invece ieri mattina intorno alle 8 il suo futuro si è spezzato per cause che ancora dovranno essere chiarite con esattezza.

Il giovane ha perso la vita quasi sul colpo: i medici del 118 lo hanno messo in sicurezza trasportandolo rapidamente verso l’ospedale, ma sarebbe deceduto già durante il trasferimento in ambulanza.

Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. Della faccenda si stanno occupando gli agenti di polizia locale del Comune di Gallarate. Gli agenti si sono soffermati a lungo nel luogo dove è avvenuto il terribile incidente di ieri mattina.

Hanno compiuto diversi accertamenti tecnici e fotografici, in modo da ricostruire con esattezza come si sono svolti i fatti. Sono state raccolte le testimonianze così da fare piena luce sulle circostanze dell’accaduto. Nel frattempo la terribile notizia dell’incidente mortale ha fatto il giro della città. Una notizia che ha tramortito una comunità intera. Nei prossimi giorni, dopo che l’autorità giudiziaria avrà dato il via libera, si svolgeranno i funerali.

Ma intanto il dolore si sta diffondendo anche sui social, dove ormai la notizia è diventata di pubblico dominio.