Lo avevamo annunciato mercoledì con un articolo proprio su queste pagine, ed ora l’accordo tra la Pallacanestro Varese ed Openjobmetis ha finalmente i crismi dell’ufficialità.
L’azienda di Gallarate sarà main sponsor dei biancorossi per la quarta stagione consecutiva, al culmine di una trattativa che, con una risoluzione positiva ufficiale al 29 di giugno ma un accordo risalente ai giorni precedenti, si è rivelata tutto sommato anche più breve rispetto alle previsioni. Il consiglio d’amministrazione dell’azienda con sede a Gallarate ha dato il suo assenso all’operazione, per la soddisfazione anzitutto di Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis e fedele tifoso varesino: «Quattro
anni insieme attestano la nostra volontà di essere al fianco di Pallacanestro Varese. Rinnovare la nostra sponsorizzazione dimostra quanto Openjobmetis creda nel progetto sportivo di questa società e quanto desideri supportarla per vederla nuovamente brillare tra le grandi del basket. Mi auguro che quella che verrà possa essere una stagione di svolta, meno sofferta e ancora più ricca di soddisfazioni ed emozioni, lo meritiamo tutti, soprattutto i tifosi che ogni domenica con il loro calore infiammano gli spalti del nostro amato PALA2A».
Parole positive anche dalla stanza dei bottoni biancorossa, da parte di Monica Salvestrin: «Sono già passati quattro anni dall’inizio di questa incredibile storia che lega Openjobmetis e Pallacanestro Varese. Quattro stagioni lunghe, intense, nelle quali Openjobmetis è rimasta al fianco della nostra società con sentimento ed impegno senza mai perdersi d’animo nemmeno nei momenti più delicati. Questo fa di lei non un semplice sponsor, ma una solida realtà che sostiene Pallacanestro Varese in maniera concreta e con una smisurata passione». Al coro si unisce anche Antonio Bulgheroni: «Siamo molto contenti ed orgogliosi che Openjobmetis abbia deciso di rinnovare la partnership con Pallacanestro Varese per il quarto anno consecutivo. Il loro impegno testimonia la bontà del lavoro che il club biancorosso ha svolto nelle ultime stagioni. Tutto ciò che vogliamo fare è ripagare la loro fiducia sia in termini di risultati sul campo sia con operazioni di marketing e comunicazione atte a rafforzare il brand delle due società».