Tre giovani motociclisti muoiono in un incidente nel napoletano


Napoli, 20 ago. (Apcom)
– Tre giovani sono deceduti, nella notte, a seguito di un incidente stradale tra due moto avvenuto nel napoletano. Lo scontro, nel quale hanno perso la vita due ventenni e un 25enne, si è verificato in via Lido Miniscola a Bacoli all’altezza del civico 35.

Secondo quanto accertato dai carabinieri il Beverly 300, guidato da Arpino Tiano, 20 anni, ha avuto un impatto frontale con un Hornet 600 che procedeva in senso opposto di marcia. La motocicletta era guidata da Vincenzo Ranieri, 25 anni, e aveva in sella come passeggero Gennaro Illiano, 20enne.

A causa del violento impatto, avvenuto in prossimità della linea di mezzeria della carreggiata, sono morti sul colpo sia Tiano che Illiano. Ranieri, invece, è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in gravissime condizioni. Il giovane è deceduto questa mattina alle 7.30.

Sulle cause dell’incidente sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma che hanno eseguito numerosi rilievi planimetrici, descrittivi e fotografici. I mezzi coinvolti, regolarmente assicurati, sono stati sequestrati. Le salme dei tre giovani, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono state trasportate presso il II Policlinico di Napoli dove saranno effettuate le autopsie.

Psc

© riproduzione riservata