Busto Arsizio, 76enne ha un malore nel sottopassaggio e si schianta contro il muro

L'uomo, che ora si trova in ospedale, è in condizioni critiche. Fortunatamente, nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

È in condizioni critiche l’uomo di 76 anni che, oggi pomeriggio, mercoledì 15 giugno, si è schiantato contro il muro del sottopassaggio di via Tasso – via Palermo verso le 16. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima dell’incidente è stata colta da un improvviso malore e ha perso il controllo dell’auto.

L’arrivo dei soccorsi

Nell’incidente avvenuto in uno degli snodi più trafficati di Busto Arsizio sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano, che hanno estratto l’uomo dalla sua auto, l’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica, che hanno offerto al 76enne le prime cure mediche e hanno praticato le manovre salvavita. Poi, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto sono tempestivamente arrivati anche gli agenti della Polizia locale di via Molini Marzoli, che hanno pensato alla messa in sicurezza del mezzo, poi portato via con il carro attrezzi.

A dare l’allarme e a chiamare il 118 sono stati i passanti e gli automobilisti che hanno assistito alla scena. Fortunatamente, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.