La nuova Pro Patria comincia a prendere forma: in fascia arriva l’albanese Ndrecka

Mancino classe 2001, con alle spalle un esordio in Serie A con il Chievo, una militanza nelle giovanili della Lazio, 12 presenze nell'U21 del suo Paese e una stagione in C col Teramo, ha firmato un contratto biennale. Mister Vargas e i tifosi bianco-blu hanno un motivo in più per sorridere

BUSTO ARSIZIO – Dopo le due importanti conferme di Luca Bertoni e Giulio Mangano, seguite all’arrivo di Mattia Del Favero, e l’addio proprio stamattina di Leonardo Galli, la nuova Pro Patria di Jorge Vargas aggiunge un nuovo tassello, l’esterno albanese Angelo Ndrecka.

Si tratta di un elemento giovane, classe 2001, con un curriculum già di tutto rispetto. Ndrecka infatti appena diciottenne aveva già esordito in Serie A con la maglia del Chievo Verona, prima di volare a Roma, sponda Lazio, che lo aveva inserito nel suo ricco settore giovanile. In mezzo le esperienze con la Nazionale U21 albanese quindi la Serie C nelle file del Teramo.

L’esterno mancino, che ha firmato un contratto biennale che lo legherà ai tigrotti fino al 2024, è un’arma importante per qualità e dinamismo che dovrebbe contribuire al progetto tecnico bianco-blu sotto la nuova guida di mister Vargas, che certamente al ragazzo avrà molto da insegnare e altrettanto da aspettarsi.

Il comunicato ufficiale del club bianco-blu:

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato l’esterno sinistro Angelo Ndrecka.

Ndreckaclasse 2001, ha esordito a 18 anni in Serie A con la maglia del Chievo. Il suo percorso calcistico lo ha portato a Roma, dove ha giocato da protagonista con la Primavera della Lazio. E’ reduce dall’esperienza nel Girone B della Serie C con il Teramo.

Il nuovo esterno tigrotto ha collezionato inoltre 12 presenze con la Nazionale Under 21 Albanese. Ndrecka ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2024.

BENVENUTO A BUSTO ANGELO!