VARESE – Finora solo chi si era spinto fino al ritiro di Gressoney era riuscito a vedere in carne ed ossa la nuova OJM dell’altrettanto nuovo coach Matt Brase. Ora il momento è arrivato, nella casa della Pallacanestro Varese: sabato 3 settembre, infatti, alle 11.30, infatti, i tifosi biancorossi potranno assistere agli allenamenti della squadra e conoscere il lavoro che l’allenatore americano sta impostando coi suoi ragazzi in vista della stagione alle porte. E’ un’eccezione quella decisa dal club di piazzale Gramsci, perché le sedute di allenamento all’Enerxenia Arena si svolgono rigorosamente a porte chiuse.
I tifosi del basket varesino sono molto curiosi, ma anche i giocatori, i “vecchi” e soprattutto i nuovi, non vedono l’ora di sentire il calore di un pubblico appassionato e competente. Informazione di servizio: l’accesso all’impianto di Masnago sarà quello sul lato ovest (porta n.4) e i posti riservati a quanti vorranno assistere all’allenamento saranno in tribuna gold.
La società fa sapere che per l’occasione non ci sarà il tradizionale incontro tra tifosi e squadra per foto e autografi, appuntamento che sarà organizzato più avanti e che, a quanto trapela, si terrà in centro città.