VARESE – Una brutta notizia che proprio non ci voleva per la Pallacanestro Varese che si sta preparando alla nuova stagione. Tariq Owens, il centro americano della nuova OJM di coach Brase, ha riportato un infortunio muscolare che non si presenta come uno scherzo. La diagnosi dice Brutta tegola in casa Pallacanestro Varese: Tariq Owens è costretto a fermarsi per una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo di destra.
Il lungo biancorosso ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico e sarà rivalutato tra una decina giorni. Quello che è certo è che Owens starà lontano dal campo per almeno le prossime due settimane, il che significa che con tutta probabilità non prenderà parte il al Torneo Città di Cagliari del 10 e 11 settembre. A preoccupare di più i tecnici dell’OJM è lo stop nella preparazione fisica e tattica di una delle pedine fondamentali per la squadra che Matt Brase sta costruendo.
Il comunicato del club
“Pallacanestro Varese comunica che Tariq Owens nei giorni scorsi ha riportato una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo di destra. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico biancorosso e sarà rivalutato tra dieci giorni”.