Milano, operazione antimafia: 13 arresti. Coinvolto anche ex concorrente isola dei famosi

Sequestrate anche mitragliatrici. A capo dell'organizzazione ci sarebbe il figlio dell'ex boss della Comasina

La Direzione Antimafia di Milano sta coordinando, insieme ai Comandi provinciali della Guardia di Finanza di Milano e Pavia, un’operazione antidroga che ha portato, nella giornata di oggi, all’arresto di 13 persone accusate di far parte di un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso.

A capo dell’associazione ci sarebbe Davide Flachi, figlio del boss della ‘ndrangheta Pepè Flachi, detto anche il boss della Comasina e deceduto a gennaio.

Durante il blitz di questa mattina, nel quale sono stati utilizzati anche degli elicotteri, le forze dell’ordine hanno proceduto al sequestro di armi da guerra e di due attività imprenditoriali ubicate nel milanese.

Le indagini hanno consentito di ricostruire le rotte dalle quali gli indagati avrebbero fatto transitare droga e mitragliatori kalashnikov. Sono in corso anche alcuni sequestri in territorio svizzero.

IL FERMO DELL’EX CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Tra i 13 indagati oggetto di fermo risulta Franco Terlizzi: ex pugile e pr della famosa discoteca Hollywood di Milano nonchè personal trainer di alcuni personaggi famosi.

Nel 2018 è diventato conosciuto al pubblico televisivo italiano in qualità di concorrente all’isola dei famosi.

Secondo le indagini Terlizzi sarebbe prestanome dell’indagato principale, Davide Falchi (figlio dell’ex boss della Comasina).