PORTO CERESIO – Il famoso Rolling Truck Street Food Festival torna per una tappa inedita in versione invernale sulle sponde del Ceresio.
Da giovedì 8 a sabato 10 dicembre, dalle 11 alle 22, la Piazza S. Ambrogio di Porto Ceresio ospiterà tanti stand, che saranno occasioni per degustare un’ampia selezione di street food d’autore, ma senza disdegnare la tradizione conn pietanze stagionali e tipiche del periodo invernale.
Tante le proposte di carni, come l’hamburger di Fassona e la carne di cavallo, ma anche il pesce, e specialità come il salmone, polenta e moscardini, fritture e zuppa di pesce.
Immancabili i raviolini del Plin, il pane e salsiccia, u’ pane ca’ meusa, pane e panelle, il pane cunzato, mini arancini, i panzerotti pugliesi, e ancora il Pan Bollito, il Pan tometta, il Pan Tartufo, il Pan Pork…. insomma il meglio dello street food dello stivale!
E ancora piadine, crepes dolci e salate, ma anche cannoli siciliani riempiti davanti agli affamati visitatori e cassatine, e, per fronteggiare il freddo, non mancherà di certo il vin brulè!
Immancabile appuntamento poi giovedì 8 dicembre, con la simpaticissima Babbo Natale Running!
Evento organizzato da Nova Eventi, ingresso gratuito.
Qui di seguito la locandina dell’evento e tutte le info
Per tutte le info scrivere una mail a: [email protected], oppure basta consultare i seguenti siti web:
sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/