SAMARATE – Non una piccola spesa. Ha prelevato merce molto costosa che naturalmente non aveva nessuna intenzione di pagare. Per questo una ventenne è stata arrestata lunedì scorso, 28 novembre, dopo aver compiuto una vera e propria razzia al Carrefour di Samarate.
Al di là dell’importo decisamente consistente del bottino, è stato un furto decisamente movimentato il suo. Nel momento in cui la giovane stava lasciando il supermercato, carica di prodotti portati via senza pagare, è stata fermata dalla direttrice del punto vendita e una cliente. La 20enne a quel punto si è scagliata contro di loro ingaggiando una colluttazione, sedata dall’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Busto giunti sul posto. La cliente intervenuta ha subito qualche lieve conseguenza fisica ed è stata trasportata al pronto soccorso di Gallarate da cui è stata dimessa con una prognosi di tre giorni. La scalmanata malfattrice è finita in manette.
L’arresto della donna è stato convalidato dal giudice che ne ha comunque disposto la scarcerazione con obbligo di firma giornaliero.