VARESE -Una brutta notizia dall’infermeria della Pallacanestro Varese, in un momento delicato per la rincorsa ad un posto nelle Final Eight di Coppa Italia: Justin Reyes, a seguito dell’infortunio patito domenica in occasione del riscaldamento di Pallacanestro Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi hanno dimostrato la lesione complessa del menisco laterale. Il giocatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di artroscopia. Le sue condizioni saranno rivalutate tra sei settimane. Difficile, a questo punto, pensare di rivedere in campo Reyes (se tutto andrà bene) prima di metà febbraio 2023.
Prevendite aperte per Trieste
Sono state aperte, intanto, le prevendite per la partita della Openjobmetis Varese contro la Pallacanestro Trieste che si terrà al “Lino Oldrini” domenica 18 dicembre alle 18:00.
I tifosi biancorossi potranno acquistare il loro titolo d’ingresso online, oppure fisicamente giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed infine domenica 18 dicembre presso le biglietterie del “Lino Oldrini” dalle ore 16:30.