BUSTO ARSIZIO – Un trittico di incidenti a Busto Arsizio nell’arco di un’ora. E’ stato un pomeriggio sfortunato per le persone coinvolte e di super lavoro per forze dell’ordine e personale di soccorso, alle prese con una serie di sinistri ravvicinati.
Il primo incidente è accaduto nella zona sud di Busto, all’altezza della rotatoria dei Tre Ponti dove è rimasto coinvolto un ciclista che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze fisiche.
Il secondo ha avuto come teatro via Sicilia. Lì l’impatto è stato tra un furgoncino e un’auto, un frontale che ha richiesto l’intervento della Croce Rossa di Gallarate. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale che si sono incaricati di svolgere gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità.
Da ultimo si è verificato un tamponamento all’altezza della rotonda di via Minghetti, sulla statale del Sempione, che ha provocato il ferimento di alcune persone, che ha richiesto l’intervento di più mezzi di soccorso,