VARESE – Almeno stavolta hanno fatto per tempo, senza l’attesa controproducente vissuta prima del match di dicembre con la Virtus Bologna. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive si è espresso sulla vendita dei biglietti per la partita di domenica 15 gennaio (ore 16) a Masnago tra Pallacanestro Varese e GeVi Napoli, dopo lo stop preventivo dell’Osservatorio. Prevendita sbloccata, fa sapere la società biancorossa, con l’unica eccezione per i residenti in provincia di Napoli a cui sarà vietata.
Nessuna possibilità di acquistare ticket online, informano da Piazzale Gramsci, solo personalmente. Ecco le modalità indicate:
– giovedì 12 e venerdì 13 gennaio presso la cassa accrediti numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità;
– sabato 14 gennaio presso le casse accrediti numero 1 e numero 2 del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità;
– domenica 15 gennaio presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 14:30. Sarà obbligatorio esibire la carta d’identità.
Il club biancorosso inoltre comunica che esclusivamente per la partita contro i partenopei, sarà messo a disposizione dei tifosi varesini il Family Pack grazie al quale due adulti potranno acquistare biglietti per i propri figli Under 18 al costo di 5 euro, quale che sia il settore scelto del Palazzetto.