Ennesima vittima della strada, ciclista investita perde la vita a Rovello Porro

Nell’incidente di questa mattina al confine con Saronno perde la vita una dipendente comunale di Rovello Porro di 62 anni (immagine generica d'archivio)

ROVELLO PORRO – E’ costato la vita a una donna di 62 anni l’incidente occorso stamattina, lunedì 16 gennaio, a Rovello Porro, al confine con la periferia nord di Saronno. La donna, Paola Greselin, una dipendente comunale di Rovello Porro, stava percorrendo in bici Via Galilei fino al tragico incidente, quando è stata urtata da una autovettura. La donna, è caduta a terra e le sue condizioni sono sembrate subito serie, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso partito da Como, che quando è arrivato non ha potuto che constatare il decesso della donna. Ferita nell’incidente anche una 23enne ma in modo non grave.

Traffico bloccato sulla Sp 31, via Como, poi chiuso per tutta la prima parte della mattina, e soccorsi in azione. Anche i Carabinieri della Compagnia di Cantù per effettuare i rilievi del caso sul luogo dell’incidente.