C’è grandissima attesa nei confronti di Super Mario Bros. Il nuovo Filmd’animazione che segnerà il ritorno dell’idraulico più famoso del mondo sul grande schermo a trent’anni dall’ultima apparizione.
Per permettere a tutti i fan impazienti di scoprire al più presto le nuove avventure di Mario, suo fratello Luigi e i loro amici nel Regno dei Funghi, la casa di Kyoto ha deciso di anticipare l’uscita nelle sale di qualche giorno.
Durante la presentazione del primo trailer, i producer hanno dichiarato che il film è in lavorazione da sette anni.
Il film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. L’idraulico italiano e baffuto e suo fratello Luigi (interpretati rispettivamente dagli attori Chris Pratt e Charlie Day) in viaggio verso l’avventura. Dovranno muoversi in un labirinto sotterraneo pieno di pericoli per portare in salvo la Principessa Peach.
Nel corso del film i due eroi incontreranno personaggi celebri dei vari capitoli del videogame come Toad e Yoshi, Donkey Kong e Cranky Kong, o riferimenti ad altre saghe prodotte da Nintendo in oltre trentacinque anni, come Super Mario Kart o Super Smash Bros. Ultimate.