Cassano Magnago: grazie al Giro d’Italia il paese si rifà il look alle strade

I lavori inizieranno martedì 11 aprile e andranno avanti per circa tre settimane circa, su due dei principali assi di traffico di Cassano, quello da Cairate e quello da Santo Stefano (immagine generica di repertorio)

CASSANO MAGNAGO – Passerà da qui il Giro d’Italia nel prossimo mese di maggio e ripartiranno anche le asfaltature del manto stradale in vista della celebre e popolare competizione sportiva. Si stima che i lavori possano durare fino ai primi giorni di maggio. Questi riguarderanno i due dei principali assi di traffico convergenti su Cassano, quello da Cairate e quello da Santo Stefano.

Le parole del sindaco di Cassano Magnago, Pietro Ottaviani e dell’assessore al territorio e ai lavori pubblici Rocco Dabraio:

A partire dal giorno martedì 11 aprile 2023 inizieranno i lavori di asfaltatura delle vie: De Gasperi, Marconi, Aldo Moro, IV Novembre. Tali lavori potranno avere ripercussioni sulla viabilità e sul traffico stradale, invitiamo pertanto i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica. Ci scusiamo per l’eventuale disagio che verrà arrecato e ringraziamo anticipatamente per la pazienza.