L’annuncio dato dalla famiglia via social. L’attore americano Mike Batayeh è scomparso all’età di 52 anni per un arresto cardiaco. La morte dell’attore è avvenuta il primo giugno, nel sonno, nella sua casa nello stato del Michigan, e ha colto tutti di sorpresa perché l’uomo non aveva pregresse patologie cardiache.
Questo il messaggio della famiglia
“Io e le mie sorelle annunciamo con grande tristezza e rammarico la scomparsa del nostro amato fratello (…) Ci mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a così tanti.
Batayeh ha recitato in tre episodi della serie “Breaking Bad” nel 2011 e nel 2012 interpretando il ruolo di Dennis Markowski, manager della Brilliant Laundromat che fungeva anche da laboratorio di metanfetamine per Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).
Mike Batayeh è apparso in 3 episodi della pluripremiata serie televisiva, Breaking Bad, nel ruolo di Dennis Markowski, il gestore della lavanderia a gettoni industriale di proprietà di Gustavo Fring che fungeva da copertura per il laboratorio di metanfetamine nel quale il Walter White di Bryan Cranston e il Jesse Pinkman di Aaron Paul producevano tonnellate di sostanze. Batayeh era attore comico di successo, ha viaggiato in tutto il mondo e ha prestato anche la voce in “The Bernie Mac Show”, “Boy Meets World” e “CSI: Miami”. L’attore aveva recitato anche in American Dreamz di Paul Weitz, Don’t Mess with the Zohan, Gas e interpretato il ruolo principale di Mike nel film del 2012 Detroit Unleaded.
Il suo funerale è previsto per venerdì prossimo, 16 giugno, nella città di Plymouth, nel Michigan.