FERNO – Una storia a lieto fine, ogni tanto. È vivo e sta bene Santosh il giovane di 13 anni che si era allontanato da casa la notte tra il 23 e il 24 agosto scorso. E’ stato rintracciato a Como e adesso è già tornato a casa con la famiglia, dopo i terribili giorni di apprensione per le sue sorti, dato che si temeva il peggio, che si è scongiurato anche grazie al grande lavoro delle istituzioni.
La gioia dei familiari
Non vedevamo l’ora di poter dare la buona notizia del ritrovamento. Sono stati giornate e nottate di forte tensione e preoccupazione ma, fortunatamente, ora Santosh è di nuovo con noi.
La soddisfazione nelle parole del sindaco di Ferno, Sarah Foti
Inutile dire che un profondo ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche e, in particolare, alle forze dell’ordine, vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale, Protezione civile, carabinieri in congedo, prefettura e questura. Senza sosta hanno battuto palmo a palmo tutta la zona senza tralasciare nessun elemento e vagliando tutti i possibili canali di ricerca». Di più: «Un grazie di cuore va soprattutto a tutti i cittadini fernesi e non, tantissimi, che hanno avuto un ruolo fondamentale nel tenere alta l’attenzione e diffondere la notizia diffondere la notizia, oltre a mettersi da subito a disposizione per dare il proprio supporto. Il ritrovamento di Santosh è una vittoria e una soddisfazione per lo spirito di solidarietà di tutta la comunità. Bentornato.