Belen Rodriguez torna sui social dopo un mese di assenza

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo un mese di assenza. La showgirl argentina ha pubblicato un post su Instagram, in cui appare sorridente e raggiante.


Belen Rodriguez ha finalmente condiviso un messaggio sui social dopo un lungo periodo di assenza, rassicurando i suoi seguaci preoccupati per la sua salute. “Mi mancate … mi siete mancati tanto,” ha scritto, sorridendo mentre era in auto e guardando la telecamera.

La sua scomparsa dai social aveva preoccupato i suoi fan, che avevano cominciato a chiedersi del suo stato di salute. Belen, solitamente molto attiva nel condividere momenti della sua vita privata, aveva pubblicato solo alcune immagini legate al lavoro prima di sparire. Circolavano voci su un suo ricovero in una clinica a Padova, la stessa in cui era nata sua figlia Luna Marì nel 2021, ma la struttura non ha rilasciato alcun commento ufficiale in merito.

Fabrizio Corona aveva precedentemente accennato ai problemi di salute di Belen Rodriguez in TV, dicendo: “Belen non sta bene, ma si riprenderà.” La stessa Belen aveva ammesso che questi ultimi mesi erano stati molto difficili per lei: “Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza,” aveva scritto in risposta a un commento sul suo dimagrimento. Questo riferimento probabilmente si collegava alla sua rottura con Stefano De Martino, con cui aveva tentato, senza successo, di riconciliarsi per la terza volta.

In questo momento difficile, Belen Rodriguez può contare su Elio Lorenzoni al suo fianco. I due sono stati amici per dieci anni, ma di recente il loro rapporto è diventato amore. Dopo settimane di speculazioni, hanno finalmente reso pubblico il loro amore sui social. Pare che Belen si sia trasferita a Brescia per stare con lui, un imprenditore di 40 anni, mentre i figli Santiago e Luna Marì sono rimasti a Milano con i rispettivi padri.