Per facilitare l’avvio dei lavori programmato nella sede distrettuale di via Cavour, angolo via Fuser, i servizi di Scelta e Revoca del medico di base/pediatra sono stati temporaneamente spostati presso il palazzo comunale di Somma Lombardo, in piazza Vittorio Veneto n. 2.
Gli sportelli, accessibili solo su appuntamento telefonico, saranno aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. Per prenotare un appuntamento, è possibile contattare il numero 0331.751970 dal lunedì al giovedì, dalle ore 14 alle ore 16.
Per coloro che necessitano di servizi come il rilascio di esenzioni, la scelta/revoca del medico di base o del pediatra, e l’iscrizione al SSN/tesseramento sanitario, è disponibile un’alternativa conveniente. Senza la necessità di recarsi di persona negli uffici, è possibile utilizzare il Servizio online SIOC, accessibile tramite il link https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA, previa registrazione.
Questo trasferimento temporaneo mira a garantire la continuità e l’accessibilità dei servizi sanitari durante i lavori in corso, offrendo ai cittadini un’opzione efficiente per gestire le proprie esigenze mediche e amministrative.