Felice Paronelli è stato riconfermato alla guida del Panathlon Varese per il biennio 2024/2025.
Per il dirigente gaviratese, ex arbitro internazionale di pallacanestro, si tratta del secondo mandato alla guida dei panathleti bosini.
E’ stato questo il volere dei 64 panathleti del club di Varese, riuniti in assemblea a Gavirate, che hanno eletto anche la squadra che affiancherà Felice Paronelli nei prossimi due anni.
Numerose le novità nella formazione del prossimo biennio con Andrea Fraschini e Roberto Caronno che sono i due vicepresidenti, Alessandro Spozio il segretario ed Enrico Stocchetti il tesoriere.
Completano il team varesino Francesca Nigro, Lorenzo Benzi, Doriano Cervini, Daniele Franzetti, Maurizio Gandini e Sergio Gianoli.
Nel programma annuale del Panathlon Varese è stato riconfermato l’impegno per l’allestimento del Premio Anni Verdi (mese di novembre), di Bicipanathlon (19 maggio) e del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti (16 giugno).
Il prossimo appuntamento per il Panathlon Varese sarà il 21 febbraio con l’evento “Storie di Motori” previsto a Villa Recalcati a Varese con come ospite d’onore Andrea Crugnola.