E’ arrivato il grande giorno. A partire da oggi, giovedì 1 febbraio, torna Mare Fuori, la serie italiana che ha conquistato milioni di spettatori.
I primi 6 episodi della quarta stagione sono disponibili in anteprima su Raiplay, mentre la messa in onda su Rai2 è prevista per il 14 febbraio.
La storia di Mare Fuori è quella di un gruppo di giovani, tutti minorenni, finiti in carcere loro malgrado. La serie racconta le loro vite e le loro storie, sullo sfondo di una Napoli che non fa sconti a nessuno.
I protagonisti di questa fiction hanno fatto innamorare le nuove generazioni: è dalle finestre di questo penitenziario minorile che i giovani detenuti vedono il mare. E fuori dal carcere in cui sono rinchiusi c’è la vita, l’amore e la libertà.
Nella quarta stagione, i protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e nuove difficoltà, ma anche nuove opportunità.
“La quarta stagione è ancora più speciale” afferma il regista Ivan Silvestrini. “Raccontiamo una generazione senza giudicarla. Mare fuori 4 guarda oltre le sbarre. Per i ragazzi si aprono nuove prospettive, nuove possibilità. Certo non tutti i personaggi sapranno coglierle allo stesso modo. Si parlerà di dolore, di separazione dagli altri o da una parte di se stessi. E se all’inizio avevo qualche dubbio perché avevamo perso alcuni dei pilastri delle prime tre stagioni, ora posso affermare che la quarta è ancora più speciale, ve lo assicuro”.