Ferragnez, la goccia che ha fatto traboccare il vaso

L'ultime lite tra Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbe essere nata a causa dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio

E’ sulla bocca di tutti gli italiani la rottura della coppia Chiara Ferragni e Fedez.
Il rapper ha lasciato il lussuoso attico di Milano in cui viveva con la moglie domenica scorsa, 18 febbraio. I due si erano trasferiti nel lussuosissimo appartamento di CityLife, situato nella residenza Libeskind 2, solo pochi mesi fa, nel novembre del 2023.

Quale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Secondo i ben informati l’ultima lite di domenica, che ha portato alla rottura definitiva, avrebbe avuto come argomento di discussione Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio.


Chiara Ferragni e Fedez avrebbero litigato dopo l’ospitata di Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, a Muschio Selvaggio, il podcast del rapper.
Durante la puntata Fedez ha parlato molte volte della Lucarelli dicendo di non avercela con lei per il caso Balocco (lo scandalo che ha affossato la moglie Ferragni) ma “più per il fatto che lei e Serena Doe hanno asserito che sono guarito da un cancro al pancreas in 10 giorni perché sono ricco.”
Sul finale di puntata Travaglio è andato in soccorso della Lucarelli attaccando Fedez: “Sei fissato con lei perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” ha sostenuto il giornalista.

La Ferragni avrebbe dunque accusato Fedez di non averla minimamente difesa e, furibonda, lo avrebbe cacciato fuori di casa.