Oltre mille varesini hanno partecipato alla terza edizione della “Risottata solidale”, un evento benefico organizzato dall’associazione Pane di Sant’Antonio e dallo chef Sergio Barzetti.
Un grande successo per la manifestazione: il risotto cucinato da chef Barzetti, un carnaroli pavese con limone, salvia, parmigiano reggiano e burro del lago di Monate, è stato apprezzato da tutti i partecipanti.
L’obiettivo era di raccogliere fondi per la Casa della carità, che si occupa di assistere i meno fortunati. Grazie alla generosità dei varesini, che hanno partecipato con grande entusiasmo, sono stati raccolti più di 5.000 euro.
Un ringraziamento speciale va a chef Barzetti e alla Compagnia del Chicco Duro, che hanno lavorato instancabilmente per la buona riuscita dell’evento. Un ringraziamento anche a tutti i volontari e a chi ha contribuito in qualsiasi modo.
La “Risottata solidale” è un esempio concreto di come la solidarietà e la collaborazione possano fare la differenza. Grazie a questo evento, tante persone potranno continuare a ricevere il sostegno e l’aiuto di cui hanno bisogno.
Ancora una volta, Varese ha dimostrato di avere un grande cuore!