Sara Prandoni, commessa di 23 anni di Olgiate Olona, è deceduta giovedì 25 aprile dopo un malore improvviso che l’ha colpita mentre si trovava al lavoro nel centro commerciale “Il Centro” di Rescaldina.
Un malore improvviso e il soccorso immediato
Erano circa le 13,50 quando Sara si è accasciata a terra, colpita da un malore improvviso. I suoi colleghi hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118, che sono intervenuti prontamente sul posto. La giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, dove i medici hanno tentato il tutto per salvarla.
Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi e gli sforzi dei medici, il cuore di Sara non ha più ripreso a battere. La giovane è deceduta in ospedale.
Una comunità sgomenta
La notizia della tragica scomparsa di Sara ha sconvolto la comunità di Olgiate Olona e Rescaldina. Sara era una ragazza solare e conosciuta da tutti, sempre gentile e disponibile.
Al momento le cause del malore che ha stroncato Sara sono ancora da accertare. L’autorità giudiziaria ha aperto un’indagine per fare luce sulla vicenda.