MILANO – È entrato ormai nella routine di tanta gente e soprattutto, dal Covid in poi, un’insostituibile tecnica lavorativa. Adesso lo smart-working sarà al centro di un dibattito organizzato dall’Inps a Milano. Un confronto pubblico intitolato “Work-life balance, esperienze di smart working in un confronto fra pubblico e privato”.
Si svolgerà il 7 maggio nella filiale metropolitana dell’Inps Milano Centro. Sarà presente per i saluti il presidente dell’istituto di previdenza Gabriele Fava. A dare il via ai lavori sarà l’intervento introduttivo di Mauro Saviano, direttore del coordinamento metropolitano dell’Inps milanese.
Le conclusioni di Alberto Dotto
Previsti gli interventi di Giuseppe Conte, direttore delle risorse umane dell’Inps. Poi di Silvia Cassano, direttrice risorse umane Vodafone Italia, Carlo Ranucci, direttore affari generali e Risorse Arera (Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente). Previsti inoltre gli interventi di Giovanni Valotti, ordinario di Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche alla SDA Bocconi School of Management.
A concludere sarà infine Alberto Dotto, direttore della filiale Milano Centro. Moderatore il capoufficio stampa dell’Inps, Salvatore Santangelo. Sul sito è già disponibile il link per seguire l’evento.