CANEGRATE (MI) – Due uomini e una donna sono stati arrestati a Canegrate dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante le operazioni sono stati sequestrati oltre 45 chili di droga.
L’operazione è nata da alcune segnalazioni su un’autovettura utilizzata da spacciatori. I poliziotti hanno individuato l’auto e hanno seguito i suoi movimenti fino a un magazzino a Canegrate.
Durante gli appostamenti, gli agenti hanno osservato un uomo uscire dal magazzino con un borsone e poi entrare in un appartamento. L’uomo è stato fermato e, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati 28 panetti di cocaina nascosti sotto i sedili dell’auto.
La perquisizione è stata estesa all’appartamento dove si trovava il 29enne, che è stato arrestato. All’interno dell’appartamento sono stati trovati altri 12 panetti di cocaina e 5.500 euro in contanti.
Un controllo all’interno del magazzino ha portato al sequestro di una busta contenente 1,7 kg di marijuana.
I due uomini e la donna, tutti incensurati, sono stati arrestati e su disposizione della Procura di Busto Arsizio sono stati condotti in carcere.
L’operazione della Polizia di Stato è un duro colpo al traffico di droga nella zona di Canegrate.