Sono ormai imminenti i lavori di ristrutturazione dello storico stabile del Distretto Sociosanitario di Corso Leonardo da Vinci, 1 a Gallarate. Questo progetto, parte dei molteplici interventi finanziati dal PNRR, darà vita alla nuova Casa di Comunità, contribuendo a trasformare la sanità territoriale.
Per consentire il trasferimento dei servizi e l’apertura dei cantieri, le attività degli uffici e degli ambulatori distrettuali saranno sospese dal 1 al 5 luglio 2024. I servizi riprenderanno lunedì 7 luglio nelle seguenti sedi provvisorie:
- Largo Boito, 2: per PUA, ADI, Esenzioni, Commissioni Patenti, Medicina Legale e Certificativa, Invalidi Civili, Protesica, Servizio Cronicità, Segreteria, COT.
- CUP Ospedale in via Bonomi: per Scelta/Revoca e Convenzioni.
Durante la settimana di chiusura, per le urgenze, sarà possibile rivolgersi alla Casa di Comunità di Cassano Magnago, situata in via Buttafava n. 15, dove saranno disponibili i recapiti e le modalità di accesso.
Questo progetto rappresenta un passo significativo verso il miglioramento dei servizi sociosanitari locali, offrendo una struttura moderna e funzionale al servizio della comunità.