Autolaghi, incidente all’altezza di Gallarate. Quattro ragazzi soccorsi, uno è in codice giallo. Rallentamenti e code.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, domenica 7 luglio, e ha comportato lunghe code e rallentamenti in A8 all'altezza di Gallarate (immagine generica d'archivio)

GALLARATE – Rallentamenti e code in Autolaghi nella mattinata di oggi, domenica 7 luglio, per un incidente stradale occorso alle 9.10 nella diramazione tra A8 e A26 all’altezza di Gallarate. Dalle prime ricostruzioni dell’incidente un’automobile, per cause ancora tutte da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo mandando il traffico in tilt con coda tra tra Gallarate Ovest e il Bivio Diramazione a8/A26 all’altezza del km 1.

All’interno dell’abitacolo vi erano quattro persone, tra cui due ragazzi di 19 e 20 anni e due ragazze, sempre di 19 e 20 anni. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma per uno di loro è stato disposto l’intervento di un’ambulanza, arrivata in codice giallo. Sul luogo dell’incidente oltre ai soccorsi dei sanitari anche le pattuglie della Polstrada e i Vigili del Fuoco. Autostrade per l’Italia sta registrando .