Paura all’alba ai Cinque Ponti di Busto Arsizio, dove un’auto si è ribaltata in corso Italia, sulla tratta dall’ospedale verso l’autostrada. L’incidente è avvenuto poco prima delle sei del mattino, causando momenti di tensione e l’intervento immediato dei soccorsi.
I Dettagli dell’Incidente
L’auto, guidata da un uomo di 52 anni, per ragioni ancora da chiarire, è salita sul guard rail e si è capovolta. Nonostante l’allarme iniziale lanciato in codice rosso, le condizioni del conducente non sembrano gravi: l’uomo è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo e parlava con i soccorritori al loro arrivo. Fortunatamente, il codice d’intervento è stato declassato a verde.
Interventi e Conseguenze
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale di Busto Arsizio e i vigili del fuoco di Varese. L’accaduto ha inevitabilmente influito sul traffico della zona, soprattutto considerando l’orario di punta, causando rallentamenti e disagi agli automobilisti.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e ripristinare la normale circolazione il prima possibile.