CARONNO VARESINO – Torna la Festa Agricola, organizzata dalla Pro Loco di Caronno Varesino. Quattro giorni, da giovedì a domenica, quando poi è in programma il clou degli eventi. La festa si svolgerà nei campi di via Marconi. E il programma, come detto, ha il via giovedì 29, alle 19, con lo stand gastronomico e poi la serata da ballo, a partire dalle 21, con il gruppo “Tabarka Jones”.
Venerdì, dopo lo stand gastronomico delle 19, previsto alle nove di sera lo spettacolo equestre della “Contea Baraggia”. In serata musica con l’orchestra “ASD Free To Dance”. Sabato giornata dedicata ai più piccini con giochi e laboratori sin dal pomeriggio, mentre in serata musica con il gruppo “Altomilanese Brigata”.
Infine domenica dalle 8,30 raduno, esposizione dei trattori, poi la benedizione dei mezzi agricoli. Pomeriggio la pigiatura dell’uva alle 15, dimostrazione cinofila con i cani della Be More Dog. A seguire Agricola Country Dance con Dana Goodin & Friends, a partire dalle 16. Alle 17 giri in pony con la Contea Baraggia. E di sera ballo country alle 19.