VARESE – “Si è svolta questa mattina, 4 settembre, in Comune a Varese, la conferenza stampa di presentazione della 46^edizione della Fiera di Varese, che aprirà con la cerimonia inaugurale venerdì 13 settembre alle ore 18.00 e che per 10 giorni rappresenterà uno spaccato importante del commercio e dei servizi del nostro territorio”. Lo annuncia su Facebook Confesercenti.
“Per noi di Confesercenti Lombardia sede di Varese una Fiera 2.0: dopo il successo dello scorso anno abbiamo abbondantemente raddoppiato il numero dei nostri espositori e organizzato un ventaglio di proposte per tutte le età, ogni giorno, nell’ area Incontri e Cultura della Fiera”, prosegue il post di Confesercenti.
“Con orgoglio portiamo in Fiera eventi, cultura, sport, benessere, divertimento, moda e bellezza. Particolare importanza poi ai temi della sicurezza e della prevenzione, con due eventi di grande valore umano e sociale: lunedì 16 settembre alle ore 19.00 l’incontro GLI OCCHI SULLA CITTÀ CON LA SICUREZZA PARTECIPATA, per approfondire la sottoscrizione di un importante Protocollo di Intesa tra le forze dell’ordine e le Associazioni di Categoria. Il tema della sicurezza dei nostri luoghi pubblici ci sta particolarmente a cuore”.
“A seguire, domenica 22 settembre, dalle ore 10.00, spazio all’ associazione ANDOS VARESE che porta in Fiera la Clinica mobile di senologia, per regalare alle Donne uno screening mammografico con la consulenza del Gruppo Le Terrazze, nostro associato. Grazie a tutti coloro saranno in Fiera con noi. È un’ avventura impegnativa, ma anche una splendida occasione che consolida la forza della nostra Associazione”.