A partire da mercoledì 25 settembre 2024, la linea N05 Varese-Clivio subirà modifiche temporanee a causa di lavori stradali che coinvolgeranno Saltrio, in particolare via Viggiù 59, nei pressi del ristorante 900. Le fermate situate lungo questa strada verranno soppresse durante le ore lavorative, dalle 8.30 alle 18.00, fino al termine dei lavori, previsto per almeno un paio di giorni.
I passeggeri abituali della linea N05 sono invitati a prendere nota della sospensione delle fermate e a pianificare di conseguenza i propri spostamenti, tenendo presente che il servizio potrebbe subire ulteriori modifiche a seconda dell’andamento dei lavori.
L’azienda di trasporto raccomanda a tutti gli utenti di consultare gli aggiornamenti in tempo reale sui canali ufficiali per essere informati sulla riapertura delle fermate e sul ripristino completo del servizio. La chiusura si rende necessaria per consentire interventi di manutenzione stradale che garantiranno una migliore viabilità una volta terminati.