Max Laudadio aggredito a calci e pugni da un presunto truffatore: cose è successo a Baggio

L'inviato di Striscia la notizia si stava occupando di un artigiano che si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l'anticipo e dileguandosi senza effettuarli. L'uomo chiama la polizia perché "molestato" mentre lo showman di Cuasso finisce al pronto soccorso

MILANO – Striscia la notizia, la trasmissione satirica di Canale 5 ha denunciato un’aggressione a Max Laudadio. Lo showman, a quanto riferito da Striscia, si stava occupando di un artigiano che “a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte – si legge in una nota – si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli. L’inviato di Striscia, dopo aver ascoltato le voci dei numerosi cittadini che sarebbero stati raggirati, intercetta il presunto truffatore per chiedergli conto della situazione. Ma, come risposta, riceve prima spintoni e minacce poi una vera e propria aggressione con pugni e calci”.

Max Laudadio picchiato a Milano: calci e pugni, finisce in ospedale


Al momento non è stato trovato un riscontro preciso, ma in Questura risulta un episodio che potrebbe corrispondere ai fatti comunicati avvenuto l’11 settembre scorso nel quartiere di Baggio. A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato l’artigiano, ritenutosi molestato, mentre dalla troupe è stata denunciata una sua aggressione.