Bimba di due anni in coma dopo aver ingerito marijuana: ricoverata in ospedale

La piccola, portata d'urgenza dai genitori al pronto soccorso, è ora in coma farmacologico all'ospedale Annunziata di Cosenza. I sanitari, allertati per il mancato risveglio della bambina, hanno eseguito esami tossicologici che hanno rilevato la presenza di marijuana. La polizia ha perquisito l'abitazione dei genitori, tra cui il padre già noto alle forze dell'ordine e attualmente agli arresti domiciliari.

Una bambina di due anni è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza ed è ora in coma farmacologico dopo aver ingerito della marijuana. La piccola è stata portata al pronto soccorso dai genitori, che si sono preoccupati quando la figlia ha smesso di rispondere agli stimoli.

All’arrivo in ospedale, i medici hanno immediatamente allertato il posto fisso della polizia e sottoposto la bambina a esami tossicologici, che hanno confermato la presenza della sostanza stupefacente nel suo organismo. Le condizioni critiche della bambina hanno spinto i sanitari a indurre il coma farmacologico per stabilizzare la situazione e procedere con le cure necessarie.

Nel frattempo, la polizia ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e ha perquisito l’abitazione dei genitori. Dalle prime verifiche è emerso che il padre della piccola ha precedenti penali e si trova agli arresti domiciliari. Gli inquirenti stanno cercando di capire come la bambina sia entrata in contatto con la marijuana e se vi siano responsabilità dirette da parte dei genitori.

Il caso ha destato grande preoccupazione e rabbia tra i residenti della zona, mentre si attende un aggiornamento sullo stato di salute della bambina e sui provvedimenti che potrebbero essere presi dalle autorità.