“Morata è di Corbetta”, l’autogol del sindaco fa infuriare lo spagnolo: “Violata la privacy, ora devo cambiare casa”

Epic fail sui social del primo cittadino del comune nel Milanese che svela la nuova abitazione dell'attaccante rossonero che non la prende bene: "Incapace"

MILANO – Una leggerezza ‘social’ ha costretto Alvaro Morata a cambiare casa. Il sindaco di Corbetta, comune nell’hinterland milanese, con un post sui social ha svelato dove aveva deciso di prendere casa l’attaccante spagnolo del Milan. “Alvaro Morata è di Corbetta, her we go!”, ha scritto Marco Ballarini usando una famosa frase dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. “No non è un pesce d’aprile in anticipo, il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino. Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città”, ha aggiunto.

Pratiche che però non saranno affatto ultimate, visto che Morata non l’ha presa bene e sempre via social ha annunciato che cambierà subito casa: “Egregio sig. Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata”. “Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”, ha aggiunto.