È scomparso il Dr. Davide Piccinali, medico del San Raffaele

A Milano è scattato l’allerta per la scomparsa del Dottor Davide Piccinali, un medico specializzando di 39 anni, non visto dal 4 ottobre e con il telefono spento. La famiglia lancia un appello per ricevere informazioni sulla sua sorte

È scattato l’allerta a Milano per la scomparsa del Dottor Davide Piccinali, un medico specializzando di 39 anni presso l’ospedale San Raffaele. La sua famiglia ha lanciato un appello disperato, supportato da Penelope Lombardia, affinché chiunque possa fornire informazioni sul suo stato o sulla sua posizione si faccia avanti.

Il dottor Piccinali è alto circa 1,70 metri, ha i capelli castani tendenti al rosso e occhi grigio-azzurri. La sua ultima apparizione risale a venerdì 4 ottobre, quando non si è presentato al lavoro e il suo telefono risulta spento da allora. I familiari, in ansia per la sua incolumità, temono che possa essergli accaduto qualcosa di serio.

La famiglia invita chiunque possa averlo visto o avere notizie su di lui a mettersi in contatto con le autorità o a chiamare il numero fornito nell’appello. La comunità milanese è chiamata a unirsi nella ricerca, per riportare a casa il dottor Piccinali.

Chiunque possa fornire indicazioni è pregato di fare un gesto di solidarietà in questo momento difficile.